La nuova gamma NAUTILUS, sfrutta la tecnologia modulare a cassetto rack 19” e nasce per garantire la migliore qualità ed affidabilità di servizio.

Ogni modulo di potenza lavora in “parallelo decentralizzato” con gli altri, ed il sistema completo suddivide autonomamente il carico di ingresso.

In caso di guasto di uno dei moduli lo stesso viene escluso automaticamente (parallelo decentralizzato), garantendo così un alimentazione senza interruzione di continuità con i moduli rimanenti.

Tra i punti di forza della gamma modulare Nautilus abbiamo un rendimento di sistema > 95% (alta efficienza), una riduzione dei tempi di riparazione e costi di service inferiori a 30′ e la centralizzazione del sistema statico di commutazione che da maggiori garanzie.
Naicon consiglia l’utilizzo della serie NAUTILUS per Centri elaborazione dati, Banche, Ospedali, Areoporti, Luci di Emergenza e qualsiasi applicazione Industriale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
· Fattore di potenza in ingresso 0,99
· Distorsione armonica in ingresso <2%
· Display di controllo centralizzato, che consente di verificare in qualsiasi momento, (anche sfilando un solo modulo)
la potenza effettiva, l’autonomia residua e i dati relativi a tutti i moduli.
· EPO function
· Display LCD touch screen
· PORTE DI COMUNICAZIONE:
1x RS232 – 2x Rs485
1x MODBUS PORT
1x CONTATTI PULITI
2x SLOT DI COMUNICAZIONE
· I moduli utilizzano microprocessori DSP di ultima generazione, in questo modo si riducono i componenti e si aumenta l’affidabilità dell’UPS.
· L’UPS, condivide i carichi e i commutatori centralizzati per una maggiore affidabilità.
· Possibilità di collegare i moduli UPS anche con un’unica batteria.
· Ricarica batteria intelligente: periodici automatic battery test, identificano l’esatto valore di ricarica salvaguardando la vita attesa dei monoblocchi.

Specifiche tecniche
DataSheet