Le sfide del 2018

Il 2017 appena terminato è stato un anno decisamente interessante per il gruppo Naicon. L’azienda ha conseguito risultati finanziari molto positivi, acquisendo importanti quote di mercato. Il 2018 si preannuncia come un anno di consolidamento ed ulteriore sviluppo. Innanzitutto perché rappresenta una tappa importante nella storia dell’azienda, infatti è il 40° anniversario di fondazione che il Gruppo si appresta a celebrare degnamente, attraverso: * il consolidamento di clienti e partner in Italia * l’ampliamento del mercato estero, con partner internazionali. I presupposti ci sono tutti, confermati dai segnali positivi dell’ultimo trimestre dell’anno da poco conclusosi

Il nuovo catalogo 2018

Il Catalogo 2018 è ora disponibile.
Esso contiene tutti i prodotti attualmente in
produzione , inclusi i nuovi modelli, quali Polaris a
PF1, Pure, Sirius, Flexible 6kVA e 10kVA, così
come le serie aggiornate Mission e Tri-One.
Tutti i prodotti Elsist in un colpo d’occhio!

Elsist fornitore del Marconi Express

Elsist è stata selezionata per fornire i propri UPS nel progetto Marconi Express, conosciuto anche come people mover di Bologna. Il Marconi Express è un sistema di trasporto pubblico urbano a guida automatica e ad alimentazione elettrica che collegherà l’aeroporto “Gugliemo Marconi” con la stazione ferroviaria di Bologna Centrale, su di un percorso lungo di 5km e percorribile in circa 7 minuti. Elsist fornirà gruppi di continuità trifase della serie Polaris a 15kVA, 20kVA e 30kVA per la protezione degli impianti.

Nuovi UPS Flexible a 6kVA e 10kVA

La gamma della serie Flexible monofase, configurabile in esecuzione rack o tower, con tecnologia On-line doppia conversione, si amplia con l’introduzione dei nuovi modelli a 6kVA e 10kVA con tecnologia DSP (Digital Signal Processor) e con un fattore di potenza pari a 0.9. I prodotti sono equipaggiati di serie con porte di comunicazione USB, RS232. Inoltre sono dotati di un’Intelligent slot per inserimento scheda SNMP (opzionale) o Relay (opzionale), e di un contatto EPO. La serie Flexible è ideale per proteggere carichi critici che richiedono un’alimentazione continua, di alta qualità e con tempo di trasferimento rete/batteria pari a zero.

NEWSLETTER GENNAIO 2018