Naicon Group a Elettrica 2018

NAICON GROUP espone i propri prodotti Diloc per il condizionamento ed Elsist per la continuità elettrica alla fiera ELETTRICA 2018, dal 12 al 15 Aprile a Novara.

Naicon è ubicata allo stand  # 190.

ELETTRICA è un evento che si svolge ogni due anni, organizzato da Comoli Ferrari, il maggior distributore italiano di materiale elettrico.

Circa 200 produttori di apparecchiature e soluzioni avanzate per l’impiantistica, migliaia di progettisti, installatori, imprese si ritroveranno alla biennale novarese E’ un’interessante occasione non solo per visionare nuovi prodotti e applicazioni ma anche per un approfondimento delle implicazioni normative che le numerose innovazioni per aumentare il comfort, la sicurezza, il risparmio energetico, e la sostenibilità in genere, portano nel quotidiano di professionisti e utilizzatori.

Alla fiera infatti sono previsti anche convegni e workshop.

A Elettrica 2018 l’impiantistica diventa l’elemento motore di un percorso virtuoso per la digitalizzazione del paese, che permetterà all’Italia di sfruttare appieno la nuova rivoluzione industriale per cambiare radicalmente il proprio quadro economico e competere con le potenze industriali europee e mondiali. Ed in questa sfida Naicon, con la sua competenza e prodotti all’avanguardia,  è il vostro partner ideale.

Elsist fornisce i propri UPS a Algosystems Grecia

In collaborazione col proprio Distributore ellenico Veral, Elsist doterà dei propri gruppi di continuità Polaris da 10kVA l’azienda greca Algosystems, per l’ampliamento del suo data centre. Algosystems S.A. è un Gruppo ateniese che fornisce prodotti e soluzioni ad alta tecnologia per le esigenze operative e organizzative delle moderne imprese, organizzazioni e industrie. “La scelta è caduta sui nostri prodotti grazie al buon rapporto prezzo/prestazioni ed al fatto che, insieme col nostro partner locale che fornisce i propri servizi da lungo tempo al cliente, abbiamo individuato la soluzione ottimale per la specifica applicazione – afferma Bruno Montrasio, Export manager – a dimostrazione della nostra capacità a supportare il cliente in tutte le fasi del progetto”.

Elsist estende la propria rete di vendita all’estero

In aggiunta alla crescita costante delle vendite in Italia, Elsist sta estendendo sempre più la propria rete commerciale e la propria presenza nei Paesi esteri, attraverso accordi con partner locali ed internazionali, sia Distributori sia Agenti.

Alcune aree europee e del medio-oriente sono già attivamente coperte: Germania, Slovenia, Croazia, Albania, Serbia, Grecia, Romania, Kosovo, Egitto; mentre per altre si è ormai prossimi all’accordo: Paesi Baltici, Ucraina, Kazakhstan, Georgia, Uzbekistan.

Altre ancora sono in via di definizione (Spagna, UK).

“Il nostro ambizioso obiettivo – afferma Elvis Clusaz, Direttore Operativo – è di diventare in questi Paesi  un player significativo nel mercato dei gruppi di continuità, così come lo siamo già in Italia”.

Nuovi UPS Sirius da 1kVA a 3kVA a 110Vac

Naicon è lieta di presentare la sua nuova serie di UPS denominata SIRIUS, un prodotto speciale con potenza da 1kVA a 3kVA.
Questo gruppo di continuità può essere configurato in versione rack o tower, ed è basato su topologia on-line doppia conversione con tecnologia DSP (Digital Signal Processor) e funziona con una tensione ingresso/uscita di 110Vac.
Oltre alla conformità delle Norme abituali, il prodotto ha anche il marchio UL .
I modelli sono equipaggiati di serie con porte di comunicazione RS232 e una porta RJ45. Inoltre è disponibile un’Intelligent slot per inserzione scheda SNMP (opzionale) e un contatto EPO.
I morsetti di ingresso e d uscita sono facilmente accessibili per una semplice configurazione in tutti gli ambienti industriali.
La serie Sirius è ideale per proteggere carichi critici che richiedono un’alimentazione continua, con tempo di trasferimento pari a zero.

NEWSLETTER APRILE 2018