E che festa sia……

Come anticipato nelle precedenti newsletter, il 2018 è un anno veramente speciale per Naicon. 40 anni di attività e successi imprenditoriali vanno degnamente ricordati e festeggiati.

E così è stato nei quattro splendidi giorni trascorsi insieme con collaboratori, partner, clienti ed amici a bordo della nave Costa Mediterranea, tra momenti condivisi di puro divertimento ed altri più “istituzionali”. Riportiamo di seguito un estratto del saluto rivolto dal Presidente e fondatore di Naicon – Ennio Clusaz – ai partecipanti all’evento.

“Ripercorrere quarant’anni di attività imprenditoriale non è facile anche perché, col passare degli anni, la memoria si fa via via più labile. Però le tappe più importanti che ci hanno permesso di essere qui oggi a festeggiare questo traguardo – o meglio – una tappa di un ulteriore lungo cammino per tutti noi, quelle non le posso dimenticare. Non sto però a tediarvi con la storia del nostro Gruppo, poiché poi ognuno la vive con la propria sensibilità, con la propria esperienza ed i propri ricordi. Resta il fatto che ritrovandoci qui e guardando voi, che considero amici, trovo la conferma che il merito di quello che oggi è la Naicon è divisibile in parti uguali con tutti voi, vere colonne dell’azienda, che col vostro valido contributo avete permesso di realizzare ciò che sognavo nel 1978. E, pur correndo il rischio di apparire retorico, voglio altresì ricordare i miei figli Elvis e Alan che da tempo esprimono, nella gestione quotidiana della azienda, la sua continuità nella storia. Grazie a tutti, grazie e ancora grazie”.

Un ringraziamento particolare a chi ha condiviso con noi questo momento di gioia e un arrivederci alla prossima occasione per chi non ha potuto partecipare.

E che festa sia…. continua

UPS Elsist forniti a RFI

RFI – Rete Ferroviaria Italiana – una società partecipata al 100% da Ferrovie dello Stato, ha acquistato degli UPS trifase della serie Polaris per alimentare alcuni carichi critici nei propri siti. “Siamo contenti di contribuire con i nostri prodotti alla protezione di alcune infrastrutture della rete di questo importante soggetto industriale- dice Silvano Valeri, responsabile commerciale Italia, settore Industria –  e di essere stati selezionati perché i nostri prodotti rispondono ai requisiti di affidabilità ed competitività economica richiesti dall’Ente.”

Stazioni ferroviarie campane protette da UPS Elsist

I gruppi di continuità Polaris da 40kVA e 60’ di autonomia sono stati forniti ad alcune stazioni ferroviarie in Campania, a protezione degli apparati installati nei loro siti. “E’ con soddisfazione che annunciamo un nuovo ordine dei nostri prodotti a protezione degli apparati di queste stazioni ferroviarie – dice Elvis Clusaz, Direttore Operativo di Naicon  –  a testimonianza della affidabilità dei nostri sistemi.”
Maggiori info su: www.naicon.com
NEWSLETTER NOVEMBRE 2018