Salvaguardia dell’ambiente e efficienza sono le parole chiave dei climatizzatori Eternity Diloc.

Ogni modello è infatti caratterizzato da un’altissima efficenza energetica di funzionamento e grazie all’utilizzo del gas refrigerante ecologico R32, è possibile dare un contributo alla slavaguardia del pianeta senza rinunciare a prestazioni elevate. Il trattamento protettivo “gold” degli scambiatori ne migliora l’efficienza e li preserva dall’usura dovuta a salsedine, pioggia e altri elementi corrosivi.

Infine, la funzione Auto Clean previene la formazione di muffe e batteri nei climatizzatori eliminando l’umidità.

La linea ETERNITY è il cavallo di punta della gamma Diloc, frutto di anni di ricerche e di perfezionamento produttivo. In aggiunta alle funzionalità di base, i climatizzatori ETERNITY sono dotati di funzionalità aggiuntive come il Wi-Fi integrato, la funzione Follow Me, che rileva la temperatura desiderata attraverso un sensore posto sul telecomando, la funzione AUTO che determina la modalità di funzionamento più appropriata in base alla temperatura impostata, la rilevazione automatica perdite, lo sbrinamento automatico, l’autopulizia.

Un inverter di prima tecnologia massimizza l’efficienza mentre la funzione ECO minimizza il consumo energetico.

Tecnologia Inverter
Il motore con tecnologia di funzionamento Inverter DC elimina gli sprechi attraverso il controllo intelligente della velocità del compressore. Questo permette di adattare in tempo reale la frequenza al bisogno di climatizzazione ottimizzando efficienza e consumi, anche in modalità pompa di calore.

Funzioni Benessere
Hai mai sentito il suono del silenzio? Scopri la tranquillità della modalità Sleep per il funzionamento notturno e la regolazione graduale della temperatura, insieme alle altre funzioni di serie: programmazione con timer, opzione Turbo per un fresco intenso, il comfort a 360° di Auto-Swing e il sistema di deumidificazione integrato.

Funzione Auto e Follow Me
Massimizza il comfort! I climatizzatori ad alta efficienza Diloc sono provvisti di funzione Auto per regolare autonomamente la modalità di funzionamento più adatta. Grazie all’opzione Follow Me, inoltre, un sensore sul telecomando riconosce automaticamente la presenza di persone per impostare la temperatura ideale, quando serve e senza sprechi.

Manutenzione automatica
Il fresco non si ferma. Le funzioni autodiagnosi, rilevazione automatica di perdite, igienizzazione dell’unità interna e cicli di sbrinamento permettono ai climatizzatori Diloc di segnalare e risolvere autonomamente eventuali problemi, allungando la vita dei dispositivi e mantenendo prestazioni più alte, più a lungo.

Display retroilluminato
Il display led rimane nascosto dietro il pannello frontale dell’unità interna, per un controllo totale senza il minimo disturbo grazie alla funzione di oscuramento notturno.

Protezione Golden Fin
Il trattamento anticorrosione Golden Fin conferisce all’unità esterna una maggiore resistenza a pioggia, salsedine, inquinamento e agenti esterni aggressivi, prolungando l’efficienza degli scambiatori di calore. Per un risparmio che dura di più.

WiFi-ready
Eternity è compatibile con il pacchetto di connettività smart Diloc (opzionale). Controlla il comfort della tua casa comodamente da smartphone tramite app!

Anima Green
Il benessere è anche per l’ambiente. Minimizza il consumo di energia con la modalità Eco e goditi un fresco a impatto ridotto grazie al gas refrigerante R32, con un potenziale di riscaldamento globale (GWP) inferiore del 68% rispetto al tradizionale R410.

climatizzatori eternity

Documentazione