Tutti i clima Diloc utilizzano gas refrigerante ecologico R32, dando un contributo alla salvaguardia del pianeta.
Ogni modello è caratterizzato da altissima efficienza energetica di funzionamento, combinando bassi consumi ad
elevate prestazioni.
Sono tutti dotati di scambiatori con trattamento protettivo “gold”, il quale ne migliora l’efficienza, velocizza lo sbrinamento e rallenta l’usura da salsedine, pioggia e altri agenti corrosivi.
La funzione Auto Clean permette ad ogni climatizzatore Diloc di eliminare l’umidità dallo scambiatore di calore, impedendo così la formazione di muffe e batteri.

La gamma di climatizzatori STAR è caratterizzata da alta affidabilità e semplicità di funzionamento, viene proposto con un design classico ed elegante. Il pannello frontale è completamente bianco e si integra armoniosamente in tutti gli ambienti.
Inoltre è stata posta grande attenzione alla silenziosità dell’unità interna con un livello di pressione sonora di 20 dB.
La serie STAR dispone di funzioni avanzate quali la velocità TURBO (per un rapido raggiungimento della temperatura impostata) e la funzione SILENT, attivandola il climatizzatore lavora con una bassa frequenza del compressore e una bassa velocità della ventola dell’aria, per un ottimale comfort ambientale.

folder
Manuale