Il comfort efficiente
Elimina gli sprechi energetici e mantieni una temperatura ottimale con le barriere d’aria Diloc Green Line. Grazie al sistema di ventilazione ecologico riduci la dispersione di calore in ingressi e porte scorrevoli, assicurando un maggiore benessere ed efficienza energetica.

A porte aperte
Le barriere Green Line sono ideali per spazi commerciali a porte aperte, garantendo bassi consumi e una forte riduzione dei costi di climatizzazione. Permettono inoltre di mantenere una migliore qualità dell’aria, proteggendo l’ambiente da impurità esterne.

Respira tranquillo
Oltre a garantire una minore escursione termica, le barriere d’aria ecologiche Green Line respingono pollini, agenti inquinamenti, fumi e insetti. Libera l’aria del tuo negozio da smog e impurità!

Semplicità di installazione
Le barriere d’aria Diloc si installano in modo semplice e intuitivo, sono facili da pulire e si adattano a qualsiasi tipo di ingresso. Discrete e non intrusive, le barriere sono collocabili fra i 250cm e i 300cm di altezza e consentono un migliore utilizzo degli spazi.

Comando remoto
Controlla le barriere Diloc Green Line comodamente a distanza grazie al telecomando di serie.

Facile da pulire
Il filtro dell’aria è alloggiato in una pratica maschera di metallo, che lo rende facilmente estraibile per pulizie periodiche.

barriere d'aria

Documentazione