Efficienza componibile
Nautilus è il gruppo di continuità trifase con sistema di moduli di alimentazione sostituibili a caldo, in configurazione rack da 19”. La soluzione più affidabile per grandi carichi con esigenze di continuità, come server bancari, ospedali, sistemi industriali e aeroporti.

Tecnologia On-Line Doppia Conversione
Tempo di intervento: zero. Rischio: zero. Per la massima sicurezza di alimentazione 24 ore su 24, i gruppi di continuità Elsist gamma On-Line sono la soluzione più affidabile. Perfetti per reti aziendali, sale server, automazione e sorveglianza, gli UPS a tecnologia On-Line, con raddrizzatori integrali sovradimensionati e autonomie espandibili, proteggono non solo da black-out, ma da tutte le variazioni di tensione e frequenza che ogni giorno intaccano le utenze. Nessun inconveniente è ammesso.

Energia innovativa
Noi di Elsist crediamo che la difesa dell’ambiente non sia un concetto astratto, ma un bisogno concreto da ritrovare in ogni prodotto. Per questo proponiamo un modello di energia pulita e poniamo la nostra attenzione nella alta efficienza dei gruppi di continuità. Il consumo energetico è ridotto al minimo e grazie a un’alimentazione regolata puoi prolungare la vita e l’efficienza di tutti i tuoi dispositivi.

Assistenza a 360
Serve una mano e serve in fretta? Chiamaci subito! Offriamo un servizio completo di assistenza e manutenzione preventiva su tutto il territorio nazionale. Grazie al monitoraggio permanente, i nostri tecnici sono sempre attivi per un servizio di controllo 24 ore su 24. E se è richiesto un intervento sul posto non ti preoccupare: il nostro personale specializzato sarà da te entro 4 ore dalla chiamata. Provare per credere!

Massima affidabilità
Scopri le linee Elsist appositamente create per grandi ambienti lavorativi: data center industriali, grandi aziende, banche, ospedali, ferrovia. Garantisci un’alta qualità di alimentazione ovunque serva corrente costante a prova di black-out.

Serie Nautilus

Documentazione