Il purificatore d’aria D. PURE-AIR 25 è l’alleato perfetto contro germi, batteri e inquinamento indoor. Il purificatore d’aria è un prodotto in grado di convogliare al proprio interno l’aria di un ambiente che, aspirata, viene forzata a passare attraverso una serie di filtri dove viene purificata, per poi venire riemessa nell’ambiente stesso.
Grazie all’azione combinata dei 5 filtri d’aria (tra essi un filtro antipolvere, antibatterico, HEPA* e filtro a carboni attivi), l’aria viene purificata e riemessa nell’ambiente priva di odori e agenti inquinanti.
Il pacco filtri è facile e veloce da sostituire anche grazie a un sensore che ne indica il grado di usura.
L’innovativo purificatore d’aria Diloc è dotato di un generatore di ioni negativi, attivabile nella modalità turbo, che rende l’aria fresca e salubre come quella di montagna.
Con una potenza di rilascio d’aria di 200m3/h, D PURE-AIR 25 è adatto per locali fino a 25m2.
Tramite le 4 velocità di funzionamento della ventola è possibile determinare il livello di intensità di depurazione, determinando le migliori condizioni di rumorosità di utilizzo, mentre la funzione SLEEP attiva un funzionamento silenzioso perfetto per le ore notturne.
Impostando il TIMER per lo spegnimento automatico, è possibile depurare l’ambiente anche durante la propria assenza, selezionando un tempo massimo di funzionamento.
Il purificatore D.PURE-AIr 25 presenta un design moderno ed elegante che lo rende adatto ad ogni tipo di ambiente.
*Il filtro HEPA, High Efficiency Particulate Air, è in grado di eliminare fino al 95% di allergeni e germi presenti nell’aria.

purificatore

Documentazione