Rispondendo alla crescente richiesta di prodotti concepiti per migliorare la qualità dell’aria e l’igiene ambientale, Naicon amplia l’offerta di prodotti a marchio Diloc inserendo in gamma il purificatore d’aria D.PURE-AIR 25.

E’ noto infatti che l’aria presente negli ambienti chiusi è molto più inquinata rispetto all’aria esterna in termini di concentrazione di germi, batteri, virus , muffe, fumo e odori.
Il purificatore d’aria è un prodotto in grado di convogliare al proprio interno l’aria di un ambiente che aspirata, viene forzata a passare attraverso una serie di filtri dove viene purificata, per poi venire riemessa nell’ambiente stesso.
Il grado di filtrazione del prodotto Diloc D.PURE-AIR 25 è particolarmente efficacie e completo in quanto viene realizzato da un pacco  costituito da ben 5 filtri, fra cui un filtro antipolvere , un filtro antibatterico in polietilene, un filtro assoluto HEPA (High Efficiency Particulate Air filter in grado di eliminare fino al 95% di allergeni e germi) e un filtro a carboni attivi, dedicato alla eliminazione di odori e agenti inquinanti.

Lo stato di efficienza del pacco filtri viene rilevato da un apposito sensore in grado di indicare all’utente quando questo deve essere sostituito così da poter mantenere sempre il prodotto nelle condizioni ottimali di funzionamento.
La sostituzione del pacco filtri è particolarmente facile e veloce.

D.PURE-AIR 25 offre un design compatto, discreto ed elegante che lo rende utilizzabile in ogni tipologia di ambiente, sia domestico che lavorativo.
Il purificatore Diloc rilascia fino a 200m3/h di aria sanificata ed è quindi indicato per l’uso in locali fino a 25m2. Sono comunque selezionabili 4 velocità di funzionamento della ventola di espulsione dell’aria, per determinare le migliori condizioni di rumorosità di utilizzo.

Inoltre è dotato di un generatore di ioni negativi, che si attiva in modalità turbo. L’effetto degli ioni negativi è benefico nei confronti della salute e contribuisce all’eliminazione nell’ambiente di odori, fumo e particelle prodotte dall’inquinamento e fornisce una sensazione di aria fresca e salubre.
Il modo di funzionamento SLEEP attiva un funzionamento silenzioso del prodotto che ne consente l’operatività anche nelle ore notturne. In ogni caso è possibile selezionare un tempo massimo di lavoro attraverso l’attivazione della modalità TIMER , trascorso il quale il purificatore si spegne automaticamente.

FOLDER
Manuale ENG
Manuale ITA