Salvaguardia dell’ambiente e efficienza sono le parole chiave dei climatizzatori Vision Diloc. Ogni modello è infatti caratterizzato da un’altissima efficienza energetica di funzionamento, grazie all’utilizzo del gas refrigerante ed ecologico R32. Il trattamento protettivo “”gold”” degli scambiatori ne migliora l’efficienza e li preserva dall’usura dovuta a salsedine, pioggia e altri elementi corrosivi. Infine, la funzione Auto Clean previene la formazione di muffe e batteri nei climatizzatori eliminando l’umidità.

La nuova linea di climatizzatori VISION coniuga un’efficienza sempre maggiore, con classe energetica A+++, e un design moderno ed elegante, adatto agli ambienti più esclusivi. La nuova serie presenta numerose novità: ilmodello più silenzioso raggiunge un livello sonoro di 20dB, mentre con la funzione 3D VISION migliora la distribuzione dell’aria nell’ambiente grazie al movimento sincronizzato dei deflettori orizzontali e verticali.

Il climatizzatore monosplit introduce inoltre la funzione Follow Me, volta a rilevare ed adeguare la temperatura ideale in prossimità del telecomando, e la funzione Eco, che imposta automaticamente i migliori parametri di funzionamento in riferimento alle condizioni ambientali al fine di minimizzare il consumo di elettricità.

Infine, la combinazione del filtro catalitico a freddo e del filtro agli ioni d’argento consente un’efficace purificazione dell’aria, il tutto sempre nel rispetto nelle norme ambientali.

climatizzatori vision

Documentazione