ELSIST, il brand del gruppo Naicon specializzato da oltre 40 anni nella progettazione e realizzazione di gruppi di continuità, gruppi elettrogeni e stabilizzatori, presenta Polaris SWB, il gruppo di continuità Trifase doppia conversione per switchboard.

Polaris SWB è un modello speciale di sistema ON LINE a doppia conversione ad alte prestazioni e ad alta efficienza e tensione di ingresso / uscita trifase,  con PF 0,9 e PF 1.

Polaris SWB  Elsist a tecnologia ON-LINE è caratterizzato da tempo intervento zero, garantendo così una  continuità di protezione del carico senza interruzione dell’alimentazione e con la medesima forma d’onda (perfettamente sinusoidale), sia con funzionamento in presenza di rete, sia con funzionamento da batteria. La tensione alternata sinusoidale, esente da distorsioni  viene così perfettamente ricostruita per 24 ore su 24, scongiurando qualsiasi anomalia di funzionamento.

I gruppi di continuità  a tecnologia ON-LINE Polaris SWB di Elsist  sono adatti alla protezione di Server, reti d’azienda, sistemi di storage, automazione, videosorveglianza e sicurezza in genere. La tecnologia ON-LINE può dare la certezza di una totale protezione, non solo relativamente ai black-out, ma a tutte le variazioni di tensione e frequenza che ogni giorno silenziosamente attaccano le nostre utenze. Polaris SWB rappresenta l’ultima frontiera nei gruppi di continuità on line doppia conversione  ed è particolarmente indicato per l’utilizzo impiantistico, elettromedicale e sicurezza in genere. Polaris SWB può essere utilizzato in applicazioni industriali come applicazioni farmaceutiche, vitali soprattutto in questo momento storico, alimentari, linee di produzione auto, impianti di trattamento delle acque reflue, tecnologia a fascio di elettroni, produzione di acciaio, miniere e tunneling e per tutte le applicazioni ad alta temperatura, alta umidità e polvere.

Polaris SWB di ELSIST utilizza la tecnologia modulare di potenza studiata sfruttando il concetto di “parallelo”,
integrandolo nella parte hardware e software dell’UPS, e funziona in modalità ridondante N + x.

Fornito in  armadio speciale in acciaio inossidabile con grado di protezione IP54 Polaris SWB di Elsist è dotato di  aria condizionata per assicurare in ogni momento un funzionamento ottimale.