Elsist, brand del gruppo Naicon specializzato da oltre 40 anni nella progettazione e realizzazione di gruppi di continuità, gruppi elettrogeni e stabilizzatori, presenta NEMO LED e NEMO LCD, i gruppi di continuità Line Interactive monofase progettati per garantire sicurezza immediata a tutte le utenze di piccoli uffici e Home Office.

NEMO LED è l’UPS compatto che protegge gli elettrodomestici e i piccoli dispositivi, sia a casa sia in ufficio. NEMO LED consente un notevole risparmio di energia grazie alla funzione Green Power e garantisce tempi di commutazione bassissimi, fino a 10ms (line interactive AVR), così da mantenere assoluta continuità di energia per le apparecchiature particolarmente sensibili alle interruzioni di corrente.

Il nuovo UPS NEMO LCD è la soluzione ideale per la protezione da black-out di tutti i dispositivi della postazione di lavoro. Dotato di nuovo display LCD integrato, per essere sempre aggiornati sullo stato di funzionamento del gruppo di continuità, NEMO LCD offre una alimentazione ininterrotta e di qualità per i carichi nella propria abitazione, in piccoli uffici o in negozi, come PC, modem, stampanti, decoder, ma anche sistemi POS e videosorveglianza, per tutte le piccole realtà con grandi bisogni di corrente stabile.

Gli UPS della gamma Elsist Line Interactive garantiscono un’alimentazione stabilizzata, sempre affidabile e a costi contenuti. Grazie a un design discreto e accattivante e un sistema di installazione semplificata, gli UPS Elsist rappresentano la soluzione più indicata per piccoli uffici e applicazioni domestiche. Il funzionamento a circuito AVR (Automatic Voltage Regulator) con batteria supplementare regola le variazioni della rete per assicurare un’alta qualità di alimentazione in ogni momento.

Da sempre Elsist ripone grande attenzione nell’alta efficienza dei gruppi di continuità. Ogni UPS vanta consumi energetici ridottissimi e, grazie all’accurata regolazione della corrente, contribuisce a prolungare la vita e l’efficienza dei dispositivi elettronici collegati. Elsist offre inoltre un servizio completo di assistenza e manutenzione preventiva su tutto il territorio nazionale: il monitoraggio permanente consente ai tecnici di garantire un controllo attivo 24 ore su 24, per assicurare sempre continuità di energia anche nelle situazioni di emergenza.